"Tutto è per amore" (Madre Speranza)

venerdì 7 dicembre 2012

Maria prepara alla felicità suprema


In ogni angustia e pericolo invochiamo tanto eccelsa Madre, sicuri che ella è il canale per cui vengono a noi le grazie del Buon Gesù; con i suoi meriti passati e con le sue suppliche presenti, Ella interviene come Mediatrice tra il suo Divin Figlio e coloro che la invocano.
Maria Mediatrice è sempre Madre dell'umanità e intercede e prega anche per quelli che non la invocano e per quelli che continuano ad offenderla con le più orribili bestemmie.
(Madre Speranza)

mercoledì 5 dicembre 2012

L'Eucarestia


Con la Santa Comunione spalanchiamo le porte dell'anima alla comunicazione con il nostro Dio, nostro Padre e nostro tutto. Egli ci sta aspettando continuamente per sostenere la nostra anima che, come il corpo, ha bisogno di nutrimento per restare in vita e in forze, per lavorare e lottare durante questo viaggio terreno.
(Madre Speranza)

sabato 1 dicembre 2012

Madonna di Medjugorje: messaggio del 25 novembre

Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera. Apritevi alla Santa confessione perché ognuno di voi accetti col cuore la mia chiamata. Io sono con voi e vi proteggo dall' abisso del peccato e voi dovete aprirvi alla via della conversione e della santità perché il vostro cuore arda d'amore per Dio. DateGli il tempo e Lui si donerà a voi, e così nella volontà di Dio scoprirete l'amore e la gioia della vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "